Tendenze colore capelli 2016: il colore castano occhio di tigre

di Anna Cantarella Commenta

E' arrivato il momento di dare ai vostri capelli una nuova tonalità di castano calda e intensa.

Cercate una tonalità più intensa per i vostri capelli castani? Il castano occhio di tigre è la primissima tendenza del 2017 perchè è un colore caldo e luminoso, acceso di mille riflessi, sfaccettato ed elegante. Su Instagram impazza l’hashtag #tigereyehair, in italiano “capelli occhio di tigre”, e se siete curiose di sapere di cosa si tratta e quali sono le sue numerose declinazion, vi consigliamo di andare a curiosare subito.

Il colore castano occhio di tigre è una base di castano scuro ma non troppo intenso. Accanto al castano si associano le schiariture di biondo dorato realizzate in verticale, come si fa per il balayage. Di questo straordario colore esistono numerose varianti che dipendono dalla base di partenza dei capelli ma anche dai vostri gusti. C’è chi sceglie una base castano cioccolato, chi invece adotta una base castana marron glacè più rossiccia, e chi invece punta a un castano dorato illuminato da riflessi ancora più chiari.

L’importante è che il colore ricordi tutte le sfumature del quarzo occhio di tigre, una particolare pietra che al suo interno ha numerose sfumature dorate. Nella gallery trovate alcune idee per il colore di capelli occhio di tigre che abbiamo trovato si Instagram.

Photo Credit| Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>