Base per unghie: la novità è la bio-ceramica

E’ l’ultima tendenza presentata negli Stati Uniti e speriamo che anche il nostro Paese possa godere presto di questa nuova tecnologia. La novità si chiama bio-ceramica e sfrutta la resistenza del nuovo materiale per rendere le unghie forti e brillanti, una novità che piacerà sicuramente a tutte coloro che soffrono di unghie fragili e opache.

La nuova tecnologia è stata creata dal marchio Basework che ha scelto di inserire la bio-ceramica nella composizione del prodotto offrendo a tutte la possibilità di sfoggiare unghie sane e protette anche senza l’applicazione dello smalto colorato.

Il prodotto è perfetto se applicato sull’unghia naturale e prima dello smalto colorato e, grazie alla presenza di cheratina, assicura una durata dello smalto colorato più lunga rispetto al solito. La base per unghie alla bio-ceramica, come spiega il marchio produttore, assicura una base perfetta prima dell’applicazione dello smalto riempiendo le imperfezioni delle unghie e limando la superficie per garantire un’applicazione perfetta.