Unghie finte e colorate: nasce imPress

di Giada Aramu Commenta

Addio sbavature, addio all’effetto unghia-finta di bassa qualità: imPress è il nuovo prodotto lanciato negli States e, speriamo, presto in arrivo anche in Italia; un prodotto che ha conquistato la fiducia di tutte le donne appassionate di manicure. Il motivo? Semplice: imPress offre unghie corte, limatura naturale, colori semplici ed originali, applicazione veloce, immediata e, soprattutto, duratura.

Applicare imPress è molto semplice: ogni boccetta di smalto (il simpatico packaging originale di imPress) contiene dieci unghie finte di dimensioni diverse e adattate alla conformazione di ogni dito. Una volta aperta la confezione si potrà staccare la pellicola protettiva dall’unghia e applicarla sull’unghia naturale accorciata e ben pulita.

L’unghia imPress può essere applicata con una semplice pressione e da quel momento in poi si potrà godere di una manicure perfetta, dalla durata di oltre una settimana. Per rimuovere le unghie imPress si potrà sollevare la punta di ogni applicazione o ammorbidire l’unghia finta con del solvente per unghie.

L’innovazione imPress dispone di un sito web molto interessante che vi invitiamo a visitare (trovate il link al fondo del nostro post) per ammmirare i trentasei stili diversi tra le tinte unite, le fantasie floreali, le fantasie animalier, lo stile Japan e molte altre decorazioni innovative da abbinare a seconda dell’abito o dei propri colori naturali.

Speriamo che la stessa novità venga presto importata anche nel nostro Paese dove, per ora, possiamo contare solo sull’originalità degli sticker per unghie, non sempre facili da applicare. L’applicazione di imPress promette infatti un’applicazione libera da ogni grinza e imperfezione spesso dovuta alla grandezza dell’unghia naturale, spesso troppo grande o troppo piccola rispetto allo sticker da applicare.

Il marchio imPress è molto apprezzato negli States grazie anche a una testimonial d’eccezione, la cantante pop Nicole Scherzinger che sfoggia unghie perfettamente smaltate e limate. Cliccate qui per visitare il sito internet ufficiale del marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>