Sally Hansen presenta le nuove pellicole per unghie sempre al top

di Federica Perrozziello 6

Una delle parti più sensuali della donna sono sicuramente le sue mani, quindi mostrare delle unghie ben curare e smaltate può essere un grande vantaggio. Così per tutte le appassionate di unghie e soprattutto di Nail Art ecco una novità da non perdere firmata Sally Hansen. Per chi non è molto pratica di smalto, o che non riesce a stenderlo a dovere, ecco un modo più semplice per avere unghie sempre perfette e soprattutto colorate ed originali in pochi secondi. Sally Hansen, propone un prodotto eccezionale, una serie di applicazioni per unghie realizzate con la vernice dello smalto per dare l’effetto di unghie sorprendentemente reali.

Facili da applicare, sono delle vere e proprie strisce di smalto prodotte in una varietà di fantasie e di modelli per soddisfare le richieste di tutte le donne e soprattutto gli stili fino ad arrivare a quelle assolutamente naif. Il brand Sally Hansen promette, per queste magiche strisce, una durata di circa dieci giorni conservando una brillantezza dei colori e delle trame come se lo smalto fosse stato appena messo. Ogni confezione contiene 16 strisce di varie dimensioni ed un bastoncino per sistemarle in modo da essere sempre perfette. Ogni colore prevede forme diverse, quadrate o arrotondate, in modo da poterle scegliere non solo in base alla propria forma delle unghie ma anche in base alle tendenze.

Tra i modelli presentati, troviamo quelli glitterati, leopardati, e sicuramente il più interessante è il Misbehaved, una trama che sembra quasi una rete nera. Altri modelli sono anche le fantasie floreali, zebrate o monocromatiche che arrivano fino a tonalità oro e argento rigorosamente metallizzato. Attualmente è possibile comprare queste applicazioni on line, ma presto saranno reperibili in ogni beauty store italiano, ad un prezzo di 9.99 dollari. Via alla fantasia e alla creatività a portata di mano.

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>