Smalti: Prabal Gurung firma la linea Sally Hansen

Quando un grande e molto apprezzato stilista firma la collezione di uno strumento di make up possiamo starne certe: il successo è assicurato. Non ha fatto eccezione neanche l’ultima collezione di smalti di Sally Hansen che ha prestato il suo laboratorio a un giovane stilista conosciuto e famoso a New York e in tutte le passerelle più “in” del mondo fashion: Prabal Gurung. Lo stilista, nato a Singapore e trasferito nella Grande Mela da più di 10 anni, ha colto la sfida del marchio make up ideando per il marchio una collezione unghie di gran stile.

 La linea Prabal Gurung è ispirata ai colori della stagione che però è possibile distinguere grazie a un valore aggiunto da non sottovalutare. Gli smalti della nuova linea sono infatti segnati dalla sigla Xtreme Wear, una linea particolarmente conosciuta per essere molto resistente agli urti, ai cambiamenti di colore e alle scheggiature. Gli smalti sono appena stati lanciati sul mercato americano e stanno andando a ruba grazie anche al prezzo davvero democratico: marchio cosmetico e stilista si sono infatti accordati su un prezzo di vendita molto giusto e davvero conveniente considerando che il prezzo di una boccetta può variare da un minimo di 2,99 a 7,99 dollari.

Le tonalità di colore ideate dallo stilista sono tre più due effetti e, per non lasciarvi a bocca asciutta, abbiamo deciso di creare una piccola Gallery, che vedrete qui alla fine del nostro post e subito dopo la descrizione:

  • Xtreme Wear in Black Out: il nero più scuro della pece
  • Xtreme Wear in Sun Kissed: un bell’arancio allegro e solare
  • Xtreme Wear in Pacific Blue: blu mare lucido, l’oceano più scuro
  • Complete Salon Manicure in Gilty Pleasure: l’oro lucido e metallizzato
  • Crackle Overcoat in Antiqued Gold: l’oro del Complete che regalerà alle vostre unghie l’effetto Crackle così in voga questa stagione

Curiose? Ecco la Gallery delle novità…