Colour & Effects: gli smalti firmati Jason Wu

Colour effects smalti Jason WuLo stilista Jason Wu, dopo aver dedicato tempo alla passarella, si cimenta finalmente nella cura delle unghie creando per tutte le donne una nuova linea di smalti che traduce, in nuance da indossare durante la manicure, tutti i trend della stagione che verrà.

La linea è stata battezzata dallo stilista “Colour & Effects” e si presenta come una collezione speciale distribuita in edizione limitata e formata da cinque smalti, quattro molto cremosi, matt e coprenti, mentre l’ultimo si presenta come top coat ottimo anche da solo poiché dotato di una colorazione leggera e quasi invisibile dalla lucidità perfetta.

I cinque colori, di cui potete vedere la fotografia ufficiale all’inizio del nostro post, sono i seguenti:

  •  Miss Wu, grigio caldo e molto brillante
  •  Brigitte, un rosa caldo pensato per la donna ultra femminile
  • Sophia, colore tortora, il must dello scorso inverno
  • Veronica, un rosso molto scuro e brillante
  • Anna Effect, smalto neutro e lucido, anche ottimo come top coat da utilizzare sopra alle nuance proposte dello stesso marchio

Le tonalità proposte dallo stilista, come lui stesso ha confermato, sono tutti ispirati dalle icone femminili, volti e corpi diventati leggendari e ineguagliabili, che lo stilista ha voluto proporre per nominare tutte le tonalità: Brigitte Bardot, Sophia Loren, Veronica Lake, Anna Magnani e una misteriosa Miss Wu, donna che lo stilista non ha voluto svelare mandando in visibilio la stampa. Che lo stilista abbia tratto ispirazione da una donna della sua vita per rappresentare la nuance di grigio, un colore noto per essere il preferito dello stilista.

La collezione verrà messa in vendita a partire dal 1 maggio e, sebbene la linea di smalti di Wu sia più distribuita all’estero, non è difficile acquistare la linea firmata Wu dai siti web dedicati alla bellezza. Il set completo di cinque smalti costerà circa 49,95 sterline… Mica male, no?