Smalti estate 2013: Uno smalto diverso, Clinique

di Giada Aramu Commenta

Dopo sei anni di ricerca e sviluppo, il marchio cosmetico Clinique presenta una novità pronta a rivoluzionario il mondo della cura delle unghie e degli smalti colorati: ecco la nuova linea battezzata con un nome che lascia poco spazio all’immaginazione e che, già da solo, chiarisce da subito le caratteristiche della linea. Ecco la nuova gamma Clinique Smalto Diverso Per Pelli Sensibili.

Grazie ai dermatologi, Clinique ha sviluppato la nuova linea di smalti dedicata a tutte le donne che soffrono di allergie e che, per questo motivo, non riescono a indossare uno smalto senza soffrire di diversi disturbi. Gli smalti formulati e inseriti nella linea Smalto Diverso per Pelli Sensibili sono appositamente creati per minimizzare i rischi di allergia per le unghie, per la pelle e gli occhi, una ricetta che potrà finalmente aiutare tutte le donne a poter sfoggiare una manicure perfetta senza alcun rischio.

La nuova gamma di smalti Clinique comprende ben dodici colori dall’effetto brillante che piacerà alle donne che amano applicare smalti dall’asciugatura rapida. La nuova collezione Smalto Diverso Per Pelli Sensibili offre una tenuta impeccabile e anti righe, una caratteristica perfetta per le ragazze che hanno poco tempo da dedicare alla stesura dello smalto colorato.

La nuova collezione Smalto Diverso Per Pelli Sensibili è in vendita nelle profumerie che trattano il marchio ma potrà essere acquistata anche sul sito web di Sephora. Gli smalti hanno un prezzo di 14 euro a boccetta e la linea proposta dal marchio presenta colori che potranno essere perfetti in ogni occasione, dalla stagione invernale a quella estiva. I colori perfetti per questa stagione? Per la sera affidatevi all’eleganza del taupe Indie Rock e del grigio urbano glitter Made of Steel, mentre per il giorno potrete scegliere il corallo Happy e il rosa pesca Really Rio. Siete alla ricerca di uno smalto perfetto in ogni occasione e in ogni stagione? Scegliete il dolce color crema, Fizzy!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>