EvolutionMan: smalti per uomo e manicure perfetta

Se prima lo smalto per unghie era solo un vezzo femminile, ora anche gli uomini possono permettersi unghie laccate di colori chic e manicure perfettamente arrotondata. Non è necessario essere rocker per sfoggiare smalti dai toni dark perché il marchio dedicato alla bellezza maschile RevolutionMan si è preso cura anche dell’aspetto delle unghie maschili creando tre colorazioni dark e due top coat, colori tenui da indossare da soli o sulla tonalità scelta per proteggere l’applicazione più scura.

Vediamo ora insieme gli smalti proposti da RevolutionMan, il marchio cosmetico fondato da Marco Berardini:

Alter Ego: viola metallizzato scuro e ricco di riflessi, perfetto per le unghie perfettamente limate

Pavement: il griglio pallido e arricchito da sfumature perlate

Stand Out: grigio scuro con sfumature nere, un colore che piacerà a tutti gli uomini eclettici e originali

Pure Matt: una tonalità delicata e nude dal finish matt che può essere applicato sulle unghie per uniformare il colore della manicure

Pure Bling: un top coat trasparente molto lucido che può essere applicato dopo la tonalità scelta

Il fondatore di RevolutionMan ha spiegato di aver ideato una linea di smalti dedicata agli uomini per combattere un suo brutto vizio, ossia quello di mangiucchiarsi le unghie; un problema che l’ha spinto a giocare con le nuance e ad ideare cinque nuove nuance tutte scure e perfetto per l’uomo amante dello stile e mascolino che possono essere sfoggiate durante il giorno (top coat e basi trasparenti) o durante la sera (smalti colorati e dalle tinte scure).

Fareste mai indossare lo smalto al vostro fidanzato? Personalmente, io ci penserei un po’ su prima di rendere la mensola del bagno ancora più affollata dove già ora riposano creme idratanti e prodotti per capelli… Voi cosa ne pensate?