Miss Broadway: uno smalto per ogni stile

Gli smalti di Miss Broadway nascono per accontentare diversi tipi di donne, non a caso sono ben tre gli stili proposti dal marchio: Glam, Pop e Chic. Per ogni stile vengono proposti colori diversi e ognuno di questi punta a far breccia nelle donne che amano prendersi cura delle proprie unghie, da chi preferisce i colori accesi e allegri, a chi ama invece tutti i toni pastello, e chi sceglie l’eleganza dei colori scuri e delle nuance più classiche.

Vediamo dunque tutte le colorazioni proposte dai tre stili di Miss Broadway invitandovi a visitare anche il sito web del marchio per scoprire, grazie ai video inseriti nella pagina principale, tutta la gamma dei cosmetici dedicati a occhi, guance e labbra.

Il look Pop di Miss Broadway dedicato agli smalti vanta una gamma molto ampia di colorazioni proposte in un packaging innovativo battezzato con il nome di Nail 2 Play e contraddistinto dalla boccetta a forma di fiore. Tutti gli smalti della gamma mostrano colori allegri e accesi, tutti in linea con l’atmosfera primaverile. Un esempio? Godetevi il rosa chiaro e fucsia, il blu, l’azzurro, il giallo sole, il verde prato e un arancione acceso.   

Il look Glam è invece dedicato alle donne trendy che amano seguire la moda e allo stile classico preferisco lo stile pazzo e sempre al passo con le ultime novità in fatto di manicure e nuance. I colori dello stile Glam sono tutti primaverili grazie ad una tavolozza nei toni del rosa, del bianco e del panna: sono infatti ben dieci le sfumature degli smalti Light Dancing, dal bianco al rosso ciliegia passando per il rosa ciclamino, la primavera è tutta sulle nostre unghie.

L’ultimo look invece, lo stile Chic, apre la linea degli smalti Luxury Color, una linea dalle tonalità più scure e dalla luminosità e lucentezza unica orientata soprattutto ai toni del viola, dal lilla chiaro al viola acceso e porpora.