MissBroadway: i nuovi e divertenti smalti Fun Color

di Giada Aramu 3

Quando il campo della bellezza prende spunto dalle tendenze della passarella primaverile il risultato non può che essere super colorato e divertente, proprio come i nuovissimi colori proposti dal marchio Miss Broadway, gli smalti Fun Color, creati per vestire le nostre mani delle tendenze delle ultime collezioni milanesi.

Le nuove nuances Fun Color prendono ispirazione da quattro colori allegri e vivaci, ispirati alle sfumature della primavera e alle ultime tendenze. Nella tavolozza dei colori 2011 di Miss Broadway c’è il fresco Rosa Caprifoglio, il colore dominante della primavera; il Coral, una sfumatura di arancione ispirata al caldissimo sole estivo; il Blue Sky, un azzurro vivace e brillante che prende spunto dal cielo sereno dei giorni di primavera; e l’ultimo colore, il Lavender, un lilla chiaro e matt dal finishing brillante. Tutti  i colori della nuova linea sono femminili e accontentano le donne che amano cambiare look secondo gli impegni della giornata scandendo il tempo con i colori del giorno, il Coral e il Blue Sky, e quelli più adatti per la sera, il Rosa e il Lavender, romantici e sensuali.

I quattro colori fanno parte inoltre della gamma Colore Pieno, una linea davvero interessante che può contare sulla lucidità e compattezza dello smalto che aderirà perfettamente a una buona base trasparente, la stessa che potrà rifinire il look della vostra manicure dopo la prima stesura. Gli smalti Fun Color saranno disponibili dal mese di aprile in tutti i punti vendita Iper, dal mese di maggio in tutti i centri Auchan e nel mese di giugno in tutti i punti vendita Bennet ad un prezzo davvero speciale compreso tra i 4 e i 5,85 euro, secondo l’offerta del punto vendita, un mini prezzo per un’ottima qualità che durerà per tutta la bella stagione accompagnandovi anche durante l’estate e la prima abbronzatura. Siete curiose di scoprire la linea cosmetica di Miss Broadway e avete voglia di arricchire il vostro beauty? Date allora un’occhiata al sito web ufficiale!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>