Collistar: gli smalti della collezione Primavera 2011

di Giada Aramu 1

Sono tre le nuove tonalità proposte per la nuova collezione primaverile 2011 create da Collistar per tutte le amanti della cura di mani e unghie.

Le tre nuove nuances vanno ad arricchire un catalogo già ricco di colori e fantasie, la collezione Smalto Unghie Perfette con Rafforzatore, una gamma che oltre a colorare le nostre unghie con tonalità fresche, eleganti o divertenti, si prende anche cura delle salute delle nostre mani grazie al rafforzatore e alla vitamina A.

I tre nuovi colori, come potete vedere dalla foto inserita nel nostro articolo, sono tutti accesi e in pieno accordo con le tendenze della prossima stagione: mandarino lacca, blue jeansconfetto perla, tre tonalità che potranno piacere alle donne di tutte le età, dalle più mature che preferiranno il discreto tono mandarino e l’elegante confetto, alle più giovani che abbineranno invece il blue jeans con le fresche gonne di denim.

E come sfoggiare un total look Collistar? Sul sito web potrete sfogliare la brochure della nuova stagione, una collezione tutta improntata su queste tre tonalità, dagli ombretti, al mascara e infine agli eyeliner,  proposti nei tre toni accesi e ispirati ai toni del mare, del sole e della dolcezza.  

[Photo Credits stradafacendomakeup]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>