Maybelline NY: la nuova collezione Nude

A una prima occhiata si ha subito l’impressione che la nuova collezione smalti di Maybelline NY sia una collezione più autunnale che primaverile, poi basta guardare il calendario e capire che, in fondo, mancano solo pochi mesi all’inizio dell’estate e alla sacrosanta necessità di una tintarella perfetta, un bel colore scuro che celebri il sole estivo e la voglia di vacanze.

Ecco quindi la nuova collezione di Maybelline NY tutta ispirata ai toni del nudo, cinque nuance perfette e adatte a tutte le carnagioni. Da sinistra verso destra vediamo insieme i nomi delle cinque tonalità a effetto nudo Ivory Rose, Nude Rose, Rose Poudre, Rosey Sand, Taupe Couture.

La linea fa parte della Pro Collection, una gamma di smalti che oltre a colorare le nostre unghie le rinforza e le nutre durante la cura di bellezza grazie ai componenti naturali, il ferro, il calcio e il silice, trio di forza della manicure firmata Maybelline NY. Scoprite la nuova collezione in tutte le profumerie, la gamma Nude è già vendita dal mese di marzo e, considerando il successo e la bella stagione in arrivo, vi consigliamo di fare le scorte!