Unghie e Nail Art, tendenze primavera 2011

Unghie da star, manicure impeccabile e colori in linea con le nuove tendenze dell’estate: sono questi gli obiettivi di chi, come noi, ama sfoggiare mani sempre perfette. Ma quali sono i colori della nuova stagione? La buona notizia è che, per questa primavera, non esistono regole fisse da seguire anzi, le case cosmetiche hanno lanciato sul mercato numerose tonalità, chiare e scure, che potranno accontentare tutte i tipi di donne.

Amate sfoggiare le tinte più scure anche d’estate? Mac Cosmetics propone per le vostre una serie di tinte scure metalizzate come il Biker Blue, un blu jeans metal; il Very Important Platinum, una nuance argentata super brillante, e il Rain of Flowers, viola chiaro metallizzato.

Toni del giallo e arancio per Chanel con la collezione Fleurs d’été che veste le nostre mani dei fiori primaverili come il dolce rosa pastello, un leggero color cipria e il giallo mimosa. Per chi amasse invece i toni più dark, Chanel propone il Black Pearl, grande protagonista delle sfilate PE 2011 e quasi una presenza d’obbligo per le nostalgiche dei toni autunnali.

Un’estate di passione per tutte le donne innamorate del rosso fragola: per loro Collistar propone la nuance mandarino proposta anche da Dior e Moschino che, innamorati dei colori accesi ed estrosi, offrono a tutte le donne tinte accese e appariscenti. Arancio anche per Laura Biagiotti e Sephora, mentre un’inversione di rotta stupisce la donna Chloé che porterà quest’anno un rosa cipria delicato e ben adatto alle carnagioni più scure o ai primi accenni di abbronzatura estiva. Pronte per lo shopping? Godetevi la nostra Gallery, ad attendervi ci sono anche le proposte Elf, Essence e YSL!

[Photo Gallery cheshirekat da Flickr]