Givenchy Nuit Céleste: lo smalto delle feste è blu glitter

Tanto blu, tanto glitter e una look magico e misterioso come la notte. La nuova collezione di Givenchy si chiama Nuit Céleste ed è tutta ispirata alla cielo stellato tanto che i blu proposti dal marchio francese sono tutti impreziositi da glitter argentati super brillanti. La nuova collezione è composta da un ombretto, un mascara, gloss super brillanti, un illuminante per il corpo, un fard leggero dall’effetto dorato e uno smalto imperdibile.

Proprio lo smalto sembra essere il pezzo forte di questa collezione: il colore blu è infatti il grande protagonista di questa stagione. Lo abbiamo visto nella collezione di Chanel Les Jeans nelle sue tre varianti di colore (Blue Boy, Coco Blue e Blue Rebel), è il preferito dalla collezione autunno e inverno della maison Dior che ha presentato la Blue Tie collection facendo impazzire le unghie delle donne con due blu brillanti e super lucidi, e ha colorato le nostre unghie anche d’estate facendo la sua comparsa tra rossi corallo e tonalità sorbetto.

Ora anche Givenchy ha scelto di proporre le propria variante studiando un colore che converrà acquistare e sfoggiare durante le vacanze invernali. Il colore ideato dal marchio si chiama Vernis Please ed è il colore preferito dalle carnagioni chiare e quelle scure. La tonalità dello smalto di Givenchy accontenta infatti chi ama sfoggiare unghie brillanti e tonalità scure senza però cadere nella banalità di un normale blu, chiaro o scuro che sia.

Il blu di Vernis Please è un colore scuro, un blu misto a una punta di grigio e nero e impreziosito da glitter argentati che diventano visibili sulle unghie già dalla prima passata. Un colore pieno e perfetto per ogni età che ben si adatta alle unghie ovali ben limate e un po’ più lunghe del solito. Due passate di Vernis Please e una passata di top coat renderanno il look finish asolutamente stellare.