Minx lo smalto delle star

di Federica Perrozziello 5

Minx, brand da tempo esperto nel settore della Nail Art, ormai rivoluziona lo stesso concetto di smalto cercando di stravolgerne non solo i colori ma anche l’applicazione. Anche stilisti e fashion designers ricorrono a queste novità, infatti utilizzando gli smalti e le strisce di colore Minx è possibile ampliare ed estendere la creatività e e lo stile delle collezioni curandone ogni minimo dettaglio. Minx propone una pellicola che viene applicata sulle unghie e poi riscaldata con una lampada si sagoma a seconda della forma in modo da risultare sempre naturale e perfetta a seconda di ogni conformazione delle dita.

La durata prevista si aggira tra i 4 e gli 8 giorni, e fino a quattro settimane sui piedi. Nel caso siete stanche di avere le mani o i piedi così “sgargianti” basterà seccare queste pellicole con il phon e staccarle con molta semplicità.  L’aderenza è perfetta ed il risultato è assolutamente una manicure personalizzata, adattata alle unghie e alle dita della persona che le indossa, e soprattutto al suo gusto e all’emozione del momento.

Le colorazioni sono davvero infinite e soprattutto spaziano tra quelle metallizzate, molto in voga tra le star di Hollywood, quelle a scacchi e a fantasia, per arrivare addirittura a quelle che presentano disegni fotografici, immagini o scritte. Tra le tantissime celebrità che sono passate per le grinfie di  Minx, troviamo Beyoncè, pioniera tra tutte, Lady Gaga, che è possibile vederla in quasi tutti i suoi video con uno smalto Minx, Rhianna, e Katy Perry, possiamo spiegarle in prima linea. Ecco alcune immagini che mostrano il suo successo.

Commenti (5)

  1. It will rid the skin’s surface of any dirt or oil residue and removes the uppermost layer of dead skin cells, while effecting the secretion and production of the body’s natural oils.
    Dazzlz Spa Salon is located at 912 West Bay Avenue in Barnegat, New Jersey.
    Now, you can add your lye solution to the oil mixture slowly while constantly blending.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>