Hello Kitty: gli stickers per unghie teneri e divertenti

di Redazione Commenta

Anche se ormai l’adolescenza è passata da un pezzo, è difficile dimenticare la passione per la bellissima micina. Hello Kitty, la gattina con il fiocchetto rosso e il musetto tenero, arriva anche in versione manicure con i nuovi stickers adesivi dedicati a tutte coloro che vogliono celebrare la micina con discrezione e un tocco di colore in più.

Gli stickers dedicati a Hello Kitty hanno, come soggetti principali, tanti cuori, fiori e piccoli simboli che rendono gli adesivi per unghie sempre riconoscibili e che sono adatti ai gusti di tutte le ragazze. Per chi ama sfoggiare smalti in tonalità pastello e vuole impreziosire la manicure con un tocco brillante, Hello Kitty propone adesivi dotati di piccoli glitter da applicare su tutte le unghie o su un unghia sola come ad esempio l’anulare, proprio come detta la Accent Nail, trend per le unghie di quest’anno.

Oltre ai semplici disegni, agli adesivi si aggiungono anche le strisce per la french manicure che, invece di utilizzare la colorazione in smalto, permettono a tutte le ragazze più originali di stendere tonalità pastello su tutta l’unghia (perfetto l’effetto con un bel bianco matt) e poi applicare l’adesivo che, con un motivo di colore nero, fascia le lunghezze delle nostre unghie incorniciando la french più originale e anche semplice da realizzare.

Ovviamente, per una nail art a effetto total-Hello Kitty, vi consigliamo di stendere sulle unghie uno smalto rosa molto chiaro, un bianco matt (o perlescente per un effetto più brillante e originale), oppure un azzurro pastello molto coprente: in questo modo non solo non tradire i colori della vostra beniamina, ma renderete anche l’effetto davvero femminile e molto romantico. Gli stickers di Hello Kitty sono disponibili on line anche in Italia dove si potranno scegliere e ordinare direttamente da casa per poi riceverli al proprio domicilio e iniziare a creare una manicure d’effetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>