Nail Fashion Sticker: lo smalto adesivo di Essence

di Giada Aramu 7

Con la vita frenetica e gli impegni di lavoro gestire la manicure può davvero essere una missione impossibile: ammettiamolo, chi ha mai tempo per applicare lo smalto, attendere i tempi di posa e correggere le imperfezioni che si creano durante la stesura? Quasi nessuna di noi, soprattutto durante la settimana!

Per sfoggiare una manicure sempre perfetta e perdere pochissimi istanti, Essence, marchio di cosmetica a basso costo e alta qualità, ha creato per questa primavera i Nail Sticker, ossia smalti che si incollano alle unghie e che donano, in pochi istanti, un effetto curato e molto divertente.

Ogni confezione di Studio Nails Fashion Sticker, contiene tutto ciò che vi serve per prendervi cura delle vostre mani: ogni confezione dispone infatti di 14 adesivi, quattro in più per porre rimedio agli eventuali errori di stesura, comprensibili soprattutto durante le prime applicazioni.  

Per celebrare la primavera Essence propone moltissime fantasie, dagli animalier (zebrati e maculati) alle fantasie multicolor (a righe e in diverse tonalità), una gamma ricca di possibilità che assicura una tenuta ottimale per circa cinque giorni e vengono vendute in tutte le profumerie e nei centri commerciali che trattano il marchio per circa due euro, una cifra sicuramente molto abbordabile considerando il materiale di ottima fattura e il costo di una manicure professionale.

Applicare gli sticker è molto semplice: assicuratevi che le vostre unghie siano pulite e asciutte e prelevate il primo sticker dalla confezione. Applicate lo sticker sull’unghia (assicuratevi che aderisca bene, dalla radice alla punta) e premete forte con l’altra mano. Una volta che lo sticker si sarà applicato bene piegate la parte in eccesso ed elimintela con delle forbici o con la limetta per unghie. Quando vorrete cambiare lo stile dei vostri sticker non dovrete fare altro che toglierli con il solvente per unghie come fareste con qualsiasi altro smalto, e se pensate che lo smalto sticker non faccia per voi arrendetevi amiche, il nail sticker è la novità nail art della nuova stagione!

[Photo Credits beaut.ie]

Commenti (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>