Smalti adesivi estate 2013, le novità di Essie

di Giada Aramu Commenta

Smalti adesivi estate 2013, le novità di EssieColorata, semplice da applicare e duratura: ecco la nuova collezione di smalti sticker firmata Essie, una collezione che piacerà a tutte le ragazze che odiano applicare lo smalto e perdere tempo nella sua asciugatura.

I nuovi smalti adesivi di Essie sono perfetti per la stagione estiva e faranno sì che le ragazze potranno applicare i colori sulle loro unghie e ammirare la bellezza di colori vivaci e ricchi di decorazioni a lunga durata.

La collezione di smalti adesivi è dedicata alle amanti degli smalti colorati e originali dai colori scintillanti resi ancora più unici da glitter applicati, originali nail art effetto rettile, decorazioni floreali e altre incredibili decorazioni.

Siete pronti ad ammirare la collezione di smalti adesivi di Essie? Scegliete il vostro colore preferito e preparatevi ad indossarlo senza alcun errore e imperfezione, la collezione di Essie è adatta a tutte noi, anche a quelle che vanno sempre di fretta e non hanno mai voglia di attendere l’asciugatura dello smalto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>