Nail Stamping: una nail art sempre perfetta (e low cost!)

nail stampingLa bellezza, per fortuna, con il tempo sta diventando alla portata di tutti e per godere di meravigliosi trattamenti non è più necessario dover recarsi nei saloni di manicure per sfoggiare sempre mani curate. Se amate la nail art ma non avete mai tempo per realizzarla a casa o non avete a disposizione molti materiali, date una chance alla nail stamping, la nail art sempre perfetta e che richiede davvero poco tempo libero.

Il sito sicuramente più famoso per la nail stamping è quello della Konad, un marchio koreano che ha da poco aperto anche una sezione dedicata al commercio con l’Italia e che già su Facebook riunisce moltissime fans che si scambiano ogni giorno consigli sulla manicure realizzata con lo stamping. In effetti, sfoggiare unghie perfette non è poi così difficile, il kit venduto on line offre già tutto il necessario per realizzare la nail art.

Ogni kit di nail stamping comprende smalti del marchio, dischi metallici (come quello che vedete qui sopra in foto), un timbroun raschiatore, e spesso anche dei glitter per impreziosire la nail art. Una volta che avrete acquistato il kit potrete poi sbizzarrirvi acquistati numerosi dischi metallici (ogni disco costa circa 6 euro), i veri protagonisti della vostra nail art. Come vedrete dal video che abbiamo scelto per illustrarvi la tecnica, per utilizzare la nail stamping è sufficiente scegliere un colore, passarlo sul disco metallico, raschiare via lo smalto superfluo, prelevare il colore con il timbro e passarlo poi sulla vostra unghia, una stampa che abbellirà la vostra manicure. I dischi per la nail stamping offrono davvero moltissime decorazioni e accontentano chi vuole una stamping che copra l’intera unghia, chi invece preferisce solo l’applicazione di un disegno e chi vuole invece arricchire la french manicure con una mini stamping. Il trend, appena arrivato in Italia, sarà sicuramente un grande successo… Godetevi il video!

http://www.youtube.com/watch?v=wsKI-tzT_8c&feature=related