Nail Art Tutorial: qualche idea per Carnevale

Carnevale è sempre più vicino e noi della Redazione, per aiutarvi nella decorazione delle vostre mani, abbiamo pensato di spulciare qualche sito web alla ricerca di video tutorial dallo stile pazzo e assolutamente originale.

Il video che vi presentiamo oggi è ispirato al Carnevale di Venezia, e in particolare alla maschera che vedrete nella foto, ed è stata creata sui toni del rosso, bianco e nero; realizzarla è molto semplice, tutto ciò che vi servirà saranno due smalti per la base e i disegni principali (nero e rosso in questo caso) e un pennello per la lavorazione o uno stuzzicadenti per le linee centrali, e un pennello spot a punta molto fine che dovrete bagnare nello smalto bianco mat per realizzare i puntini. Seguite il tutorial dopo il salto e date libero sfogo alla vostra fantasia.

A chi è adatta questa nail art? Considerando i colori il tutorial sarebbe sicuramente più adatto a tutte le ragazze che, per la festa di Carnevale, si vestiranno da spagnola e vamp. Avete nell’armadio il costume attillato e sempre attuale di Wonder Woman? Sostituite lo smalto nero con un bel blu acceso e il gioco è fatto! Tutte pronte? Impugnate smalti e pennelli allora.. Buon tutorial, ragazze!

4 commenti su “Nail Art Tutorial: qualche idea per Carnevale”

  1. Hiya, I’m really glad I’ve found this info. Nowadays bloggers publish only about gossips and internet and this is actually annoying. A good blog with interesting content, that is what I need. Thank you for keeping this web-site, I’ll be visiting it. Do you do newsletters? Cant find it.

    Rispondi
  2. Hello! Quick question that’s totally off topic. Do you know how to make your site mobile friendly? My blog looks weird when browsing from my iphone. I’m trying to find a template or plugin that might be able to fix this problem. If you have any suggestions, please share. With thanks!

    Rispondi

Lascia un commento