Acconciature di Carnevale: come fare un look da gattina sexy

Per rendere ancora più bello il costume di Carnevale è necessario valorizzarlo con una adeguata pettinatura. Oggi vi proponiamo un tutorial semplicissimo di QVC Italia, in cui Gabriela ci spiega come è possibile creare una pettinatura da gatta facilissima.

acconciatura da gatta

Tutto quello che vi servirà è una spazzola, un crespo con un pettinino, qualche forcina e un cerchietto che abbia delle orecchie già applicate o al quale potrete applicare delle orecchie disegnate su un cartoncino.

Step 1. Pettinate i capelli e separate il ciuffo dal resto della chioma. Legatelo con le forcine per non confonderlo con il resto dei capelli.

Step 2. Prendete le ciocche della corona dei capelli e portateli in avanti, sulla fronte. Poi applicate il pettinino con il crespo, che servirà ad ottenere un effetto cotonatura molto accentuato.

Step 3. Portate di nuovo i capelli indietro, sistemateli con la spazzola e legateli dietro con le forcine.

Step 4. Sistemate il cerchietto con le orecchie tra il ciuffo e la cotonatura.

Questa pettinatura di Carnevale da gattina sexy è molto semplice e si può rendere un pochino più particolare legando le lunghezze dei capelli  in uno chignon spettinato. Se cercate altre idee per una pettinatura di Carnevale, date un’occhiata alle nostre idee per le acconciature di Carnevale, alle idee per acconciature di Carnevale dal cinema, oppure al tutorial per l’acconciatura da geisha. Se invece siete ancora indecise, trovate il look di Carnevale più adatto a voi!

Photo Credit| QVC Italia