Nail art 2013: Ciaté Chalkboard Manicure Set

di Redazione Commenta

Dopo la Caviar Manicure, il marchio Ciaté lancia una novità davvero originale, qualcosa che difficilmente pensavamo di poter un giorno indossare. Ecco la Ciaté Chalkboard, una nail art che vi riporterà ai tempi delle elementari e di quando prendevate in mano un gesso per scrivere un pensiero o una frazione sulla lavagna nera della scuola.

Per realizzare la Ciaté Chalkboard dovrete utilizzare il set offerto dal marchio, un pacchetto in cui sono inclusi tutti gli accessori e il necessario per poter rendere unica la vostra manicure a effetto scuola.

La Ciaté Chalkboard si realizza grazie a uno smalto nero di base che, applicato sull’unghia, regala quell’effetto opaco sul quale si può scrivere. Dopo averlo fatto asciugare e aver ottenuto quell’effetto coprente e leggermente incipriato, si potranno disegnare simboli e lettere con le penne colorate inserite nel set. Le penne della manicure set sono tutti nei toni pastello e il loro finishing è coprente in modo da non svanire ed essere sempre visibile nella manicure. Dopo aver disegnato i vostri simboli e le lettere che avete scelto, potrete finalmente applicare il top coat a effetto matt, Mattificent, per preservare l’effetto e poterlo così sfoggiare a lungo.

Il manicure set di Ciaté sarà presto acquistabile anche nel nostro Paese grazie a Sephora, l’unico store che mette a disposizione i prodotti Ciaté. Il set sarà venduto in tutti i negozi del Paese e on line dove si potrà ordinare e ricevere comodamente a casa propria. Il prezzo del manicure set Ciaté Chalkboard sarà di circa 22 euro.

Cosa ne pensate? Acquisterete il set quest’anno? L’idea del marchio Ciaté ci sembra davvero incredibile e, per chi non si osasse a sfoggiare una manicure così particolare, sarà sempre possibile sfoggiare lo smalto nero matt durante la giornata e applicare le lettere e i simboli per la sera!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>