Ritorno a scuola con stile, le nail art Back to school

di isayblog4 Commenta

Fra qualche settimana ricomincerà la scuola e ogni studente riprenderà il solito tran-tran a base di compiti in classe, interrogazioni e lezioni da seguire. Il ritorno a scuola può diventare subito più piacevole grazie a una bella nail art che celebri il momento il cui ritroveremo tutti gli amici e i compagni di scuola.

Per rendere il ritorno a scuola più piacevole, noi di LeShampiste abbiamo pensato di regalarvi una bella gallery nail art pensata per un ritorno a scuola, o come scrivono negli Usa, un bel “Back to School”, colorato e divertente.

Tra le righe di quaderno, i quadretti e i bei voti ricevuti dalle insegnanti, le nail art dedicate al ritorno a scuola sono dedicate a chi ama il colore blu delle righe sulle quali si insegna a scrivere, al rosso dell’inchiostro con cui le maestre segnalano i nostri errori e al nero della lavagna con un tocco di bianco che ricorda il polveroso gesso.

Siete pronte a copiare la vostra nail art preferita per riproporla sulle vostre unghie in occasione del ritorno a scuola? Scegliete quella che preferite e realizzatela da sole o con l’aiuto delle vostre compagne di scuola per un ritorno chic e divertente!

Photo Credits | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>