Smalti Kiko: nuovi colori in edizione limitata

Interessanti novità sono state pubblicate sul sito internet ufficiale del marchio cosmetico Kiko che, per celebrare l’arrivo della nuova stagione, ha lanciato ben quaranta nuove tonalità di smalto in edizione limitata, sfumature di colore che potranno essere acquistate in tutti i punti vendita per un dato periodo di tempo.

Le nuove tonalità, ben quaranta nuovi colori in linea con i trend primaverili, andranno ad aggiungersi agli altri colori del marchio fino a creare un totale di ben 150 colorazioni diverse, tutte vendute a prezzi low cost.

I colori sono stati pesentati on line sul sito ufficiale del marchio e, a primo sguardo, si può dire con certezza che ogni tonalità offerta in edizione limitata brilla per la sua lucentezza e luminosità, sia che il finish di un colore sia perlato, metallizzato, matt o perlescente.

Tra i nuovi colori di Kiko vi sono colori prevalentemente pastello e molto chiari, toni che spaziano dal rosa al giallo, dall’azzurro baby al verde fino ai toni del cioccolato, sfumature calde che anticiperanno l’arrivo dell’autunno.

Quali saranno i colori più sfoggiati di questa stagione? Tra le quaranta colorazioni proposte da Kiko è necessario notare Arancione Acceso, grande protagonista di questa stagione e presente in molte collezioni make up, i toni del Pesca e Pesca Chiaro, entrambi delicati e perfetti per gli spiriti romantici e bon ton, i blu decisi ed eleganti proposti dalle boccette Blu Petrolio e Blu Genziana, e qualche verde pastello come il Verde Chiaro e Verde Avana.

Adorate i toni metallizzati anche di giorno? Kiko offre i colori i toni del Verde Caraibi e del Verde Giungla: il primo, un teal che mischia i toni dell’azzurro, del verde e del blu più freddo; mentre il secondo, adatto per chi adora il look mimetico, mischia il marrone caldo della terra al verde più scuro.

Cosa ne pensate? Quale indosserete questa stagione?