Smalti primavera 2012: Mirror effect, di Layla

Dopo gli smalti Hologram Effect , il duo smalti effetto crackle e gli originali smalti magnetici, Layla Cosmetics torna con una meravigliosa novità, una linea di smalti dall’effetto specchio, un finish innovativo perfetto per la sera e per la bella stagione in arrivo: ecco a voi la collezione Mirror Effect.

Il marchio ha presentato in anteprima l’intera collezione mostrando su YouTube le otto tonalità ideate e studiate per l’effetto Mirror, un finish brillante ma non metallizzato che copre interamente l’unghia e che, invece di mostrare un effetto matt e opaco, resituisce alle mani la luce riflessa in superficie, una sorpresa che piacerà sicuramente a tutte le amanti dei look originali e divertenti.

La collezione Mirror Effect di Layla Cosmetics è stata studiata in otto colori e verrà venduta insieme a una lima per unghie (la stessa offerta durante la collezione Hologram Effect), uno strumento perfetto per la manicure che potrà essere utilizzato solo sulle unghie naturali e che ci aiuterà a rifinire la nostra manicure e a mostrare unghie sempre perfette e limate con precisione e accuratezza.

La nuova collezione smalti di Layla sarà messa in vendita a partire da questo mese e non prima della terza settimana di marzo, un’uscita molto attesa e che verrà distribuita in tutte le profumerie italiane. Presto, sul sito ufficiale del gruppo cosmetico, potremo apprezzare tutti i colori inseriti nella collezione e avere una descrizione più dettagliata del prodotto. Per chi, invece, non riuscisse ad attendere ancora, ecco la presentazione ufficiale degli smalti Mirror Effect, un video creato appositamente per la distribuzione italiana e per soddisfare la curiosità di tutte le amanti della manicure. Date un’occhiata la video e fateci sapere quale colore preferite tra le otto tonalità offerte dal marchio cosmetico. Noi siamo ancora indecise!

Ecco il video di presentazione dei nuovi smalti Mirror Effect: