Smalti primavera-estate 2012: True Collection, Zoya

La primavera di quest’anno sarà tutta dedicata ai toni pastello, un trend che farà felici le donne di tutte le età amanti delle nuance discrete e femminili. Dopo avervi presentato le nuove collezioni di Dior e Lancome, ecco anche la nuova collezione di Zoya, una gamma di sei colori luminosi ed eleganti compresi nella collezione True.

La collezione comprende sei tinte che spaziano dal rosa baby, all’azzurro fino al verde concedendo anche qualche tonalità intensa e luminosa nei toni del blu e del viola, colori che potranno essere sfoggiati nuovamente nell’autunno. Vediamo insieme uno per uno i colori della nuova collezione True:

  • Cho: Una tonalità vaniglia dall’aspetto dolce e cremoso
  • Farah: Una tonalità di beige tendente al grigio, forse la più interessante e adatta a tutte le carnagioni
  • Bevin: Il verde perfetto per chi sogna di poterlo indossare ma non osa il classico verde mela
  • Skylar: Un blu perfetto per le ore notturne. Il colore è intenso e mostra bagliori metallizzati dai riflessi in grigio
  • Tru: Viola intenso e scuro, una tonalità adatta alle carnagioni olivastre
  • Lotus: Blu intenso e metallico reso più dolce da qualche sfumatura viola. Una bella tinta femminile da sfoggiare in ogni tipo di occasione

Come da tradizione, Zoya ha presentato tutti i colori della nuova collezione con un video che mostra le nuance abbinate a un outfit della stessa tonalità. La collezione sarà messa in vendita a partire dal 10 gennaio quando le vendite saranno aperte anche on line e si potranno ordinare gli smalti anche da internet (per chi fosse interessata, Zoya offre le ordinazioni anticipate). Tutti gli smalti vengono venduti a un prezzo di circa 8 dollari mentre il kit completo viene offerto a 48 dollari.

Ecco il video completo della presentazione della collezione True di Zoya. Ammirate le nuove nuance e ammirate la bellezza di una primavera in tinta pastello!