Smalti primavera-estate 2012: Garden Party Collection di Dior

di Redazione Commenta

Anche se siamo ancora impegnate a decorare le nostre unghie con colori e soggetti natalizi, la moda già pensa al look e allo stile che potremo indossare durante la prossima stagione; un look allegro e coloratissimo che il marchio francese Dior ha racchiuso nella collezione Garden Party.

Garden Party è una collezione ispirata ai colori della primavera: il verde del prato più fresco e il viola del lillà, un porpora molto intenso e coprente che il marchio propone in una tonalità brillante e perfetta per il giorno e per una serata elegante.

I due smalti, Waterlily (questo è il nome del verde brillante) e Forget-me-not (il colore del viola), sono in tono con gli ombretti, i fard e i gloss della collezione. I due colori sono molto allegri ed entrambi offrono un finishing perlato molto luminoso, perfettamente in tema con i colori della bella stagione.

Se vi siete già innmorate dei due nuovi colori offerti dal marchio Dior, sappiate che la casa cosmetica ha scelto di profumare gli smalti con un delicato aroma di rosa, il fiore più romantico e amato da ogni donna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>