American Apparel: gli smalti dell’estate sono Neon

di Redazione 8

In barba alla discrezione e al look romantico dei colori pastello, American Apparel inaugura la sua estate con una linea di smalti davvero incredibile che farà sfoggiare a tutte le appassionate della manicure unghie davvero luminose, quasi abbaglianti! Diamo il benvenuto alla collezione Neon, una linea nuova e che piacerà sicuramente alle più giovani che potranno sfoggiarla nelle lunghe e calde serate dell’estate che verrà.  

Le tonalità Neon sono sei, colori abbaglianti che spaziano dal giallo fluo, ai due toni di arancio, al rosso, rosa, verde e viola; tonalità incredibili che regalano a tutte le appassionate della cura delle unghie un tocco davvero originale che potrà essere sfruttato anche per una curiosa nail art, come vi abbiamo già mostrato in passato nella gallery dedicata alla flash manicure. Ma vediamo ora i sei colori:

  • Neon red: rosso chiaro molto acceso
  • Neon coral: il corallo chiaro e delicato come una pesca in versione strong
  • Neon violet: un bel viola scuro in tonalità fluo
  • Neon orange: l’arancione più indiscreto che possiamo indossare
  • Neon green: verde acido chiarissimo e neon
  • Neon yellow: il giallo evidenziatore per eccellenza
  • Per chi non osasse tanto, ricordiamo comunque la possibilità di abbinare il neon degli smalti a colori matt più soft magari rifinendo con la nuance neon solo la crescita dell’unghia, la lunetta superiore o, perché no, una bella e originale marble nail art (date un’occhiata al nostro post a proposito!). A chi invece volesse sfoggiare i toni neon nella loro forma più pura consigliamo di acquistare la collezione on line: ogni boccetta negli Usa costa infatti 6 dollari e per ora la collezione è disponibile solo in America, ma il web offre la collezione anche in Europa con spese di spedizione interessanti dando così modo di distribuire la gamma di smalti anche all’estero. Buona manicure neon a tutte!

    Commenti (8)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>