YSL Black Opium presenta una notte a L.A. con Chiara Ferragni

di Lorena Scopelliti Commenta

Nasce Black Opium, la nuova fragranza firmata Yves Saint Laurent Beautè: un profumo che ricalca alla perfezione il mood rock chic delle nuove collezioni della maison francese. Per il lancio è stata coinvolta la più famosa blogger italiana: Chiara Ferragni ha interpretato questo spirito in un video che la vede protagonista delle strade notturne di Los Angeles. 

Nel video vediamo Chiara prepararsi per una serata: un tocco di mascara YSL e, soprattutto, un soffio di Black Opium. Shorts, t-shirt bianca e decappottabile: sono pochi gli ingredienti per una notte a Los Angeles. La nuova fragranza irrompe sul mercato dei profumi rompendone gli schemi: con Black Opium nasce una nuova famiglia olfattiva, la florientale gourmand, ispirandosi al movimento artistico « chiaroscuro », dove l’enfasi è sul contrasto tra luci e ombre.

Il caffè è l’insolito protagonista del jus, mai usato in una fragranza femminile, che domica le note di testa: spiazza e scuote i sensi e si unisce alla femminilità del gelsomino di Sambac e dei fiori d’arancio, che ammorbidiscono la fragranza. Infine, il fascino irresistibile della vaniglia e le note legnose del sandalo e del patchouli creano infondono rotondità, profondità e misteriosa eleganza alla fragranza.

Black Opium gioca con i contrasti l’amaro dell’accordo di caffè e la luminosità dei fiori bianchi; tra nero intenso e luce abbagliante, presenti anche nell’elegante packaging. Audace ed elettrizzante, il nuovo profumo YSL è pensato per le donne che amano fieramente la propria indipendenza e il prisma misterioso di contrasti che le caratterizza e le rende uniche e speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>