I migliori profumi per l’estate 2014

di Lorena Scopelliti Commenta

Quasi nessuna donna vuole rinunciare al profumo, anche in estate: in questo articolo trovate tre novità per tutti i gusti e i nasi, che vi faranno compagnia durante l’estate 2014!

Non desiderate un vero e proprio profumo, ma preferite optare per un’acqua più leggera, senza alcool? Lierac, quest’anno, ha affiancato alla sua celebre e amatissima Sensorielle Eau aux fleur blanches una versione più frizzante e vitaminica: parliamo di Sensorielle aux 3 Fleurs d’ Agrumes Eau Fraiche Tonifiante, che vede nelle note di testa protagoniste le note agrumate di bergamotto; nel cuore troviamo il fiore di arancio amaro, magnolia fruttata e gelsomino sambac e, in coda, sono protagonisti ylang ylang, legno di cedro e muschio.

La vostra indole è iperfemminile, soave, discreta e delicata e vi piace colpire con un profumo quasi fiabesco e dai sentori dolci ma non stucchevoli? Per voi è perfetto Parfum Divin, sublime creazione olfattiva di Caudalie, che si fa notare per il suo carattere peculiare e sensuale in modo sottile, raffinatissimo. Le note di testa si aprono con la vivacità originale di pompelmo fondente e pepe rosa speziato; nel cuore sboccia l’incanto fine e delicato della rosa del Marocco e quello più totalizzante dell’assoluto di rosa di Bulgaria; nelle note di fondo Divin si scalda e crea una scia armoniosa e delicatamente sensuale con tre baccelli di una rara vaniglia planifolia Uganda, cedro di Virginia e muschi.

Se il vostro mood è urban, moderno, frizzante, troverete il perfetto compagno dell’estate nella prima fragranza lanciata dalla casa di moda Liu Jo. In testa esplode la freschezza golosa di litchi, lampone, frizzante bergamotto e mandarino italiano che nel cuore sboccia in pura femminilità fiorita e fruttata, con il mughetto, la pesca, il solare gelsomino egiziano e l’ylang-ylang. Nelle note di fondo si abbracciano sensuali vaniglia, muschio, sandalo e prezioso patchouli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>