Whispers Spring Zoya 2016, la collezione di smalti nude

di Fabiana Commenta

Nude, nude e ancora nude: per la primavera 2016 Zoya propone una manicure decisamente bon ton che non passa certo inosservata senza essere eccessiva.

La collezione di smalti Whispers Spring Zoya 2016 si declina in colori delicati ed eleganti : si tratta di sei colori chiari, ma coprenti sulle unghie che regalano una manicure curata, ma non appariscente.

SMALTI ZOYA PRIMAVERA 2016

Perfetta per ogni tipo di carnagione, la palette cromatica della collezione presenta Cala, un raffinato color nude neutro, April, un romantico nude rosato, Eastyn, un sofisticato grigio malva, Ireland, un verde salvia chiaro.

Misty è un grigio taupe e Lake un azzurro chiarissimo. Oltre alle classiche taglie (ciascuna in vendita a 14 euro), è disponibile anche il set minitaglia con tutti i sei gli smalti della collezione: tanto per provarli tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>