Essie Bridal, collezione smalti sposa estate 2016

di Fabiana Commenta

Sei nuance pastello per la manicure da sposa, alternativa al classico french.

Fiori d’arancio in vista? Essie pensa a tutte le future spose e lancia la Essie Bridal, la collezione estiva 2016 che si propone come validissima alternativa alla french manicure, da tempo considerata un irrinunciabile must per le spose.

I colori degli smalti della collezione riflettono la tendenza del momento, la manicure nude o in teneri colori pastello perfetti per lasciar risaltare l’anello di fidanzamento o per la fede nuziale, ma che regalano un tocco di eleganza romantica senza pari. 

L’idea di Essie è di poter abbinare lo smalto colorato a un dettaglio, anche minimo dell’abito o magari del bouquet per rinnovare un po’ il look e osare qualcosa di più.

La collezione Essie Bridal consta di sei nuance delicate e molto romantiche che vanno dal rosa confetto di Coming Together, rosa confetto al pesca pastello di Steal His Name dal marsala di Mrs. Always Right al lilla di Groom Service, lilla azzurro fino al verde menta di Passport To Happiness.

WHISPERS SPRING ZOYA PRIMAVERA 2016

 

Non può mancare il classico avorio con Between The Seat, avorio. Caratteristiche irrinunciabile anche della Essie Bridal sono la formula a lunga tenuta che non si scheggia e la presenza del maxi pennello che consente una stesura del colore piena su tutta l’unghia in una sola passata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>