Smalti sposa, Bridal Nail Kits, Sephora by OPI

di Giada Aramu Commenta

Smalti sposa, Bridal Nail Kits, Sephora by OPIPer tutte le future spose, o le donne in età da marito, ecco le due nuove collezione firmate Sephora, Bridal Kits ispirati alla gioia e alla felicità delle novelle spose e all’atmosfera romantica che rende unici i matrimoni.

I Bridal Kits sono composti da quattro colori ciascuno, tutti pronti a fare felici le future sposine. I Bridal Kits, infatti, accontentano le spose più romantiche e più eccentriche grazie a due linee diverse di colori, una dedicata ai colori pastello e chic e l’altra dedicata invece alle sposine che amano i colori metal e i glitter più estrosi da indossare, perché no, anche nel loro giorno speciale.

Sephora by OPI Knot So Single Anymore Set è composto dai colori:

  • A-Hai Momen: Bianco latte delicato e raffinato anche sulle ughie
  • A True Romantic: Rosa confetto, elegante e perfetto sull’altare, meraviglioso anche dopo, nelle occasioni più romantiche e per il primo anniversario del vostro giorno speciale!
  • Chestnuts About You: Rosa antico nella versione metallizzata, un colore che sa farsi notare e che sicuramente catturerà l’attenzione di tutti gli invitati
  • Quick Dry Top Coat

Sephora by OPI For Rich…Or Richer? Set è composto dai colori:

  • The Way Tutu His Heart: Rosa chiarissimo, coprente e romantico
  • Handpicked For Me: Un rosa intenso e coprente, perfetto per le spose che amano osare
  • It’s Bouquet With Me: Glitter a tutto campo con questa boccetta di bagliori multicolor
  • Quick Dry Top Coat

Qual è il vostro colore preferito? Quale indossereste sulle unghie durante il grande giorno? I nostri preferiti, in vista del matrimonio ma anche nella vita di tutti i giorni, sono il bianco latte A-Hai Momen, il rosa A True Romantic e Handpicked For Me. Le spose che vorranno osare, ma con stile, potranno indossare due colori insieme in una french manicure perfetta e colorata, ma pur sempre romantica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>