Orly Mulholland, gli smalti per l’autunno 2016

di Fabiana 1

Sei nuance tra il romantico e il grintoso in finish diversi per tutti i gusti.

Che smalti indosseremo nella prossima stagione? Orly lancia la nuovissima collezione Mulholland per l’autunno 2016.

Ispirata alla celeberrima strada di Los Angeles omaggiata anche dall’omonimo film di David Lynch propone un mix davvero invidiabile di smalti e di colori super chic che mescolano impunemente nuance estremamente romantiche e tonalità più intense. La collezione presenta sei nuance in finish diversi: potrete scegliere fra il taupe di Mansion Lane al vinaccia di Hillside Hideout fino al Meet Me At Mulholland, un bronzo scuro glitterato e al grigio antracite glitter di Party In The Hills.

Se preferite i toni più accesi, il rosso aranciato di Cahuenga Pass e l’oro intenso in versione satinata di Million Dollar Views è quello che fa per voi. Come tutti gli smalti Orly anche i prodotti della collezione Mulholland sono realizzati con la speciale formulazione 3-Free e non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.

ESSIE BRIDAL PER LA SPOSA

Gli smalti della nuova collezione sono già in vendita no venduti al prezzo consigliato di 17,00 euro cadauno negli store del brand e ovviamente online.

Commenti (1)

  1. Ottimo articolo, segnalo a tutti anche la nuova proposta OPI per gli smalti Autunno/Inverno 2016:

    http://www.cucinaconluna.com/smalti-autunnoinverno-2016-la-proposta-di-opi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>