Smalti Orly collezione La La Land per la primavera 2017

di Anna Cantarella Commenta

Una collezione allegra e primaverile di Orly dedicata al film La La Land

La bella stagione si avvicina e anche le unghie devono vestirsi di nuovi colori e tonalità calde e allegre. Orly ha pensato ad una collezione smalti primavera 2017 interamente ispirata al film vincitore di 7 Golden Globe: La La Land. Si tratta di un musical in cui tutto parla d’amore che racconta l’innamoramento tra un pianista jazz e un’aspirante attrice a Los Angeles.

La collezione smalti Orly primavera 2017 è ricca di colori tenui e chari che vi permetteranno di avere una manicure delicata ma abbastanza colorata, che ricorda molto il romanticismo e la dolceza del film a cui è ispirata. La collezione in edizione limitata di smalti Orly Spring 2017 comprende sei tonalità: il rosa cipria Head In The Clouds, il lilla As Seen On TV, il rosa pesca Cool In California, il glitter opalescente Anything Goes, il verde menta Big City Dreams, l’azzurro pastello Forget Me Not.

Inoltre per chi non saprebbe rinunciare a nessuna di queste deliziose tonalità Orly ha dedicato un carinissimo cofanetto con 4 smalti in mini size, perfetti da tenere in borsetta o da portare in viaggio. Il kit La La Land contiene il rosa cipria, l’azzurro, il lilla e il glitter opalescente.

Se volete acquistare gli smalti Orly non vi resta che recarvi nei Vip Center Orly in tutta Italia oppure acquistarli sullo store online. Il prezzo degli smalti Orly è d 17 euro per il flacone da 18 ml, mentre il kit di smalti è disponibile al prezzo di 34,80 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>