Collezione make up a/i 2011 2012 Giorgio Armani Jacquard

 

 

 

 

Giorgio Armani Jacquard collection autunno inverno 2011 2012

Giorgio Armani non perde un colpo, nè in fatto di moda (ma essendo il re – The King – nessuno lo metteva in discussione) nè in ambito beauty e make up. Ci ha lasciato in eredità, da quest’estate uno dei migliori blush e bronzer liquidi, quest’ultimo un rosa fucsia che ricorda le gote di Biancaneve ideale per l’inverno.

La collezione Jacquard autunno inverno 2011 2012 si caratterizza per un pattern motivo jacquard impresso sulle cialde delle polveri, dai colori modulabili per gli occhi, soffusi per il viso e delicati o d’impatto per le labbra. Occhi sempre in primo piano con ciglia esageratamente lunghe e folte.

Due nuove eyeshadow palette racchiuse in un case nero lucido, dall’usuale eleganza: le declinazioni dei colori non sono, come di consueto, separate da cialdine, ma ad ogni colore subentra l’altro senza soluzione di continuità. I colori disponibili delle 4-Color Eye Designing Quad sono Grey Palette e Green Eye Palette: texture cremosa e buona scrivenza per un risultato luminoso, leggermente shimmer e molto chic.

Per il viso Giorgio Armani ci delizia con un multitasking ideale per regalare all’incarnato un velo soffuso di colore e radiosità:
Jacquard face palette, All in One Highlighter and Blush, è perfetta per scolpire le guance o per illuminare le zone del volto come zigomi e fronte. Le polveri della cialda possono essere usate miscelate insieme o singolarmente, a seconda dell’effetto che vogliamo ottenere.

Visto il successo dei Blushing Fabric Second Skin Blush, fard effetto seconda pelle, Armani propone per la sua stagione invernale le tonalità 6 Caramel e 7 Scarlatto: possedendo uno di questi prodotti ve ne posso garantire la fedeltà e alta pigmentazione di colore e la durata. Ne basta pochissimo per un effetto strepitoso.

Il mascara Eyes To Kill diventa Excess per un volume, densità, lunghezza e magnetismo unici e senza paragoni: prodotto volumizzante che prmette anche discreta curvatura e buon volume alle ciglia.

Per le labbra quattro tonalità di Rouge d’Armani, confortevoli, idratanti, resistenti e cremosissimi lipstick: abbiamo i delicatissimi 107 Sheer beige, 108 Pink beige e 525 Sheer mauve e il fuoco sensuale del umero 406 Scarlatto, che accende le labbra di rosso carminio intenso e bruciante (lo vedete indossato da Megan Fox nella foto di apertura).