I lipstick di lusso di Giorgio Armani e Burberry

di Redazione Commenta

Da una decina d’anni il mondo della moda e delle grandi fime ha sposato l’universo beauty, con esiti più o meno soddisfacenti. Emblematico il caso di Calvin Klein che non è riuscito, per vari motivi, a sfondare in quest’impresa, fallendo nel giro di pochi anni. Uno dei fattori del flop è stato, senza dubbio, lo scandalo che ha coinvolto un paio d’anni fa Markwins, la casa che produceva i prodotti per CK, ma la verità è che non esprimevano il luxury che ci si aspetta da un brand di alta moda.

Ma, nella maggior parte dei casi, le maison che si sono affacciate nel mondo del make up e della cosmesi hanno  avuto molto più che successo: sono riuscite a diventare brand setter e creatrici di nuove tendenze. Dolce & Gabbana, Christian Dior, Givenchy, Chanel, Burberry, Giorgio Armani: il lusso è a portata di mano e, in questi casi, anche il packaging è curato fin nei minimi dettagli, glamorous e chic. Oggi vediamo due prodotti top per vestire le nostre labbra: Rouge d’Armani e Lip Mist di Burberry

I Rouge d’Armani hanno una confezione nero lacca, con chiusura a calamita e iniziali del maestro in bella vista. E’ un piacere da guardare, ancor di più da indossare: consistenza estremamente morbida e idratante, coprenza elevatissima e pigmentazione assoluta. Con una matita contorno labbra stesa sotto i Rouge d’Armani permangono fedeli e inalterati per moltissime ore. Formulati con tecnologia Color-Fil™  e agente Color bond, frutto di sette anni di ricerca e venti brevetti, che garantisce colore pieno, luminosità ed estremo comfort.

Il packaging dei lipstick Burberry richiama, nel toni del grigio lucido alternato a satinato, il celebre motivo geometrico che caratterizza borse, abbigliamento e accessori. A differenza dei Rouge d’Armani, che hanno un’alta copertura, i Lip Mist di Burberry creano una finitura di colore delicata e quasi in trasparenza, per un effetto molto leggero e naturale, soprattutto se applicati a piccoli tocchi col polpastrello. Nella formula sono presenti emollienti nutritivi ed estratto di rosa selvatica, che garantiscono un’idratazione e una protezione a lunga durata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>