Venezia 73, tre look look da ricordare

di Fabiana Commenta

Natalie Portman incinta, Monica Bellucci super sexy, Gemma Arterton in rosa bubble: tre look da ricordare di Venezia 73.

La 73esima Mostra del Cinema di Venezia si è conclusa senza troppi eccessi o scivoloni, ma quali sono stati i look da ricordare?

Bellissima Natalie Portman: in abito bianco monospalla con mantella è stata fra le più glam della Mostra.

Raffinatezza e portamento sono nel suo dna: l’abito ha mostrato le prime forme della seconda gravidanza dell’attrice volto di Dior che ha scelto capelli raccolti e smokey eyes nero.  La classe non è acqua.

VENEZIA 73, TENDENZA ROSSETTI E SMALTI

A 52 anni continua a dare del filo da torcere anche alle giovani attrici: Monica Bellucci ha stregato il red carpet in abito di pizzo di Azzedine Alaia interamente giocato sulle trasparenza nude e nero. Aderentissimo (si poteva evitare forse la cintura) e con scollatura sul celebre décolléte dell’attrice valorizzato da un collier preziosissimo del valore di 5 milioni di euro. Trucco nude, labbra naturali e smokey eyes con coda bassa con raccolto mosso per l’attrice.

Ci piace la freschezza di Gemma Arterton, attrice che ha fatto parte della giuria: con un fisico notevole non si è mai messa gratuitamente in mostra. Azzecatissimi tutti i suoi look, incantevole quello sul red carpet finale in Alberta Ferretti rosa bubble tutto tagli asimmetrici e leggerezza abbinato a un bob morbido con riga laterale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>