Tendenze tagli capelli 2017: il bowl cut

di Anna Cantarella Commenta

Se vi piace lo streetstyle e amate i capelli corti il bowl cut è il taglio di capelli giusto per voi.

E’ uno stile moderno ed elegante quello di chi sceglie il taglio corto più trendy del 2017, cioè il bowl cut. Letteralmente taglio a scodella, questo taglio di capelli corti 2017 è l’evoluzione del classico taglio con il contorno tondo e regolare che in questa versione diventa un taglio urban che vi consigliamo di provare se avete voglia di cambiare look in modo deciso e trasformare del tutto la vostra immagine.

bowl cut

Il taglio a scodella 2017 è abbinato ad un folto ciuffo laterale, molto bombato, che mette in risalto e addolcisce i lineamenti del viso e degli occhi. Con un ciuffo così lungo è anche facile cambiare acconciatura ogni giorno scegliendo il modo in cui si pettinano le ciocche più lunghe. Il risultato è un taglio boyish che riesce a rimanere elegante e femminile.

Per il colore di questo bowl cut vi consigliamo di scegliere tra le tinte più trendy del 2017. Innanzitutto, il biondo polare elegantissimo e sofisticato, perfetto per chi desidera uno stile urban chic. Se invece amate i toni scuri o caldi, osate con tutte le sfumature del castano e magari provate a riflessare un po’ il colore per renderlo più tridimensionale e sfaccettato.

Photo Credit| Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>