3 tagli di capelli corti per l’estate 2015

di Anna Cantarella 1

Avete voglia di tagliare i capelli e magari cambiare drasticamente look? Oggi vi suggeriamo 3 tagli di capelli corti per l’estate 2015 selezionati dalle collezioni primavera-estate 2015. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le lunghezze, dal bob cut al pixie cut. Restando sempre glamour e femminili.

1) Caschetto con frangia

E’ un taglio vagamente anni ’60 con frangia piena e corposa che incornicia il viso con la sua forma rigorosa e precisa. Consigliatissimo a chi desidera tagliare i capelli mantenendo un po’ di lunghezza. Il colore più trendy per il caschetto è il castano scuro con riflessi rossi.

2) Taglio corto shug

Si tratta di un bob molto scalato che aiuta ad ottenere molto volume, valida scelta per chi ha capelli molto sottili. Il massimo del trendy è scalare la parte posteriore e mantenere lungo il ciuffo.

3) Taglio corto pixie

Il pixie cut è un must have in tutte le stagioni ma in estate diventa elegante e pratico. Per renderlo più femminile si può lasciare il ciuffo più lungo.

Photo Credit| Tupelu

 

Commenti (1)

  1. whoah this blog is magnificent i love reading your posts. Stay up the good work! You recognize, lots of individuals are hunting round for this info, you could aid them greatly.

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>