Tendenze capelli primavera-estate 2015: i long bob di Jean Louis David

Il taglio più trendy della stagione? E’ senza dubbio il long bob, un taglio di capelli a caschetto più lungo del solito, con le punte che sfiorano o toccano le spalle e rendono la pettinatura più classica di sempre un po’ più originale. Con quei centimentri di lunghezza in più infatti si può giocare con la scalatura, con il colore sfumato, con i ciuffi o le frange. Date uno sguardo alla collezione primavera-estate 2015 di Jean Louis David per vedere i migliori long bob proposti dal celebre hairstylist!

2015_1_JeanLouisDavid_BackStage_10_700

Non tutti i long bob sono uguali. Considerato che il classico caschetto arriva appena sotto le orecchie, si definisce long bob il taglio a caschetto che si pone al di sotto di questa lunghezza e che può sfiorare la base del collo oppure appoggiarsi alle spalle.

Avendo le lunghezze a disposizione, con il long bob si può giocare sperimentando tutte le possibili variazioni: il long bob infatti può essere retto, drittissimo e pieno, oppure scalato e sfilato. I ciuffi possono essere lunghi e dritti oppure più corti e voluminosi. Anche il ciuffo frangia è un’opzione per avere un long-bob mosso, quindi un wavy lob dall’aspetto leggermente retrò.

I colori più di tendenza per Jean Louis David sono le tonalità calde, dal biondo al castano, leggermente sfumati o ricchi di riflessi, dal biondo oro al rosso scuro.

Photo Credits| Tupelu

 

3 commenti su “Tendenze capelli primavera-estate 2015: i long bob di Jean Louis David”

  1. Together with almost everything that appears to be developing inside this particular subject material, your viewpoints are generally very radical. On the other hand, I am sorry, because I do not give credence to your whole suggestion, all be it refreshing none the less. It looks to us that your commentary are not entirely justified and in reality you are yourself not really fully certain of the assertion. In any case I did take pleasure in looking at it.

    Rispondi

Lascia un commento