Wavy bob, il taglio medio di tendenza per l’inverno 2016-2017

di Anna Cantarella Commenta

Il taglio medio più di tendenza per il 2017 si chiama wavy bob!

Se è stato capace di conquistare star come Naomi Watts e Halle Berry, ci sarà un motivo. E in effetti, abbiamo guardato le immagini delle collezioni tagli capelli inverno 2016-2017 e abbiamo notato che il wavy bob è proprio il must cut di stagione, quello che dovete assolutamente provare in tutte le sue varianti se volete un taglio di tendenza, facile da portare e acconciare e versatile.

2016_2_jeanclaudeaubry_coiffuredumonde20162_08_700

Il wavy bob si può declinare in tantissime versioni, tutte glamour e bellissime. Se amate le lunghezze medio-lunghe optate per il long bob mosso, con il perimetro drittissimo e regolare. Oppure potete scegliere le versioni più corte, come il wavy bob che sfiora le orecchie, è leggermente bombato e si pettina sempre con un effetto mosso e spettinato che lo rende un taglio frizzante ma sempre molto elegante.

E le appassionate della frangetta non dovranno rinunciarci. La frangia asimmetrica e spettinata infatti  è un’altra delle tendenze di stagione che potrete mixare a piacimento con il wavy bob o con un taglio di capelli più lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>