Tendenze capelli 2015: il lob è il taglio delle star!

di Anna Cantarella Commenta

Si chiama lob, abbreviazione che sta per long bob, ed è il taglio di capelli più di tendenza del 2015. Scelto da tantissime star, il caschetto lungo è una pettinatura facilissima da portare, adatta a tutte, semplice da acconciare e molto versatile, perchè in un attimo può trasformrsi da casual a glamour con un semplice colpo di spazzola o di piastra.

L’equilibrio è una forma di bellezza. Sembra essere questo il filo conduttore del lob, che con la sua posizione a metà tra le orecchie e le spalle, diventa il taglio perfetto per chi vuole darci un taglio sì, ma senza esagerare. Tantissime le star che hanno scelto questo caschetto allungato a diverse altezze, da Nicole Kidman che porta con disinvoltura un caschetto più lungo, a Emma Stone che ha scelto la lunghezza perfetta, quella che sfiora le spalle e supera i lobi delle orecchie.

Il 2015 mette al bando i grafismi e le pettinature perfette. Il wavy lob sarà invece la pettinatura più trendy, perchè se il taglio è semplice l’acconciatura deve dare un po’ di brio. E allora spazio alle onde morbide, ai capelli wavy, alle onde effetto spiaggia. Il ciuffo? E’ indispensabile e deve essere corposo e laterale.

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>