Emma Stone al Global Premiere di “The Amazing Spider-Man”: i look più belli

di Anna Cantarella Commenta

Ha già incantato milioni di cinefili Emma Stone, co-protagonista del film “The Amazing Spiderman”. Il film è stato presentato in tutte le più grandi città del mondo ed Emma Stone era sempre splendida alle varie premiere da Tokyo a Mosca, da Londra a Los Angeles. Mara Roszak, la stylist delle più famose celebrities, si è occupata delle sue meravigliose pettinature e ha utilizzato i prodotti Moroccanoil per creare tutte le bellissime e morbide acconciature esibite sui red carpet in giro per il mondo. Le acconciature erano tutte abbastanza semplici ma sempre chic, alcune raccolte e sofisticate raccolte altre che ricadevano morbide sulle spalle.

Tantissimi gli chignon che Emma Stone ha indossato. Tra i più belli c’è lo chignon alto, con il ciuffo che ricade sulla fronte. L’acconciatura è stata creata applicando una piccola quantità di Moroccanoil Treatment Light sulle punte dei capelli per idratare e ammorbidire le ciocche e donare una naturale brillantezza ed un effetto seta. I capelli poi sono stati cotonati, fissati in una coda alta e poi avvolti in uno chignon. Infine, una spruzzata di Moroccanoil Luminous Hairspray per un look naturale e di lunga durata.

Assolutamente da copiare lo chignon morbido grosso. I capelli sono stati pettinati creando una profonda riga di lato con Moroccanoil Paddle Brush per conferire movimento e corpo e non un look liscio,  asciugando però la chioma in modo delicato e naturale.  I capelli sono stati tirati indietro, attorcigliati in un piccolo nodo, girando le punte in sotto e fissandole con due mollette. Infine il lungo ciuffo deve essere pettinato in una morbida forma ai lati del viso.

Tra le acconciature a onde morbide c’è quella asimmetrica e riccia. I capelli sono stati trattati con Moroccanoil Curl Control Mousse per aumentare la struttura. Le onde ad “S” si possono realizzare con il ferro e poi i capelli vanno cotonati e intrecciati da un lato fissandoli con le forcine. Una generosa spruzzata di lacca è il finish ideale per un look sexy e brillante.

Photo Credit| Han Myung-Gu e Eric Charbonneau @ WireImage; Dave M. Benett e Richard Bord @ Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>