Video tutorial acconciature: copia lo chignon di Kim Kardashian

di Redazione Commenta

Lei è bella e sexy, ma soprattutto ha dei capelli meravigliosi. Si chiama Kim Kardashian e in America è una vera celebrità della televisione, mentre qui da noi è conosciuta soprattutto per tutte le vicende di gossip di cui è stata protagonista. Da appena un mese è convolata a nozze con il cestista Nba Kris Humphries e ha perfino indetto un concorso per le sue fan, il cui premio è un matrimonio da favola con tanto di abito, scarpe, borsetta e cucina. Gossip a parte, di Kim Kardashian parliamo per i suoi meravigliosi capelli castano scuro, lunghi, luminosi e all’apparenza perfetti. Certamente opera di qualche artista dell’hairstyling direte voi, ma non è detto che non si possa riuscire ad imitare una delle sue pettinature più glam. Proviamoci insieme.

Anche se apparentemente questo chignon può sembrare difficile da riprodurre in realtà vi accorgerete che è molto semplice. Procuratevi solo un elastico grande, un pettine con la coda e alcune forcine.

Step 1. Pettinate per bene i capelli poi, con l’aiuto del pettine a coda, dividete i capelli in due creando una riga centrale. legateli temporaneamente con un elastico.

Step 2. Pettinate per bene i capelli sulla fronte in modo che siano perfetti e ordinati. Poi spruzzate un po’ di lacca per fissarli.

Step 3. Procedete alla creazione dello chignon.Vi basterà sciogliere i capelli e poi attorcigliare la coda e contemporaneamente arrotolarla in modo da creare la struttura circolare dello chignon. Mentre procedete fissate mano a mano lo chignon con alcune forcine.

Step 4. Se arrotolando lo chignon qualche piccola ciocca dovesse rimanere fuori, potete spruzzarla di lacca e fissarla con le dita. In questo modo non si vedrà più.

Step 5. Se volete avere un effetto lucentezza maggiore, spruzzate sui capelli uno spray illuminante. nel tutorial potete vedere i cristalli di luce protettivi Color Crystal gloss di Nivea. Sono ideali per dare lucentezza ai capelli e li rendono morbidi e soffici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>