Tutorial acconciature: copia il look di Blake Lively

di Redazione Commenta

Che vi piaccia o no, che vi stia simpatica o no, Blake Lively è una delle star del momento che grazie al successo ottenuto grazie al personaggio di Serena nel telefilm Gossip Girl, sta vivendo un momento d’oro. Recentemente si è presentata in forma smagliante alla premier del suo nuovo film “La lanterna verde, è diventata testimonial delle borse Chanel e si vocifera che sia una delle pupille di Anne Wintour, la strafamosa direttrice di Vogue America a cui è probabilmente ispirato il personaggio di Miranda Priestly del film Il diavolo veste Prada. E come se non bastasse, ultimamente alcune foto la ritraggono abbracciata a Leonardo di Caprio, lasciando intendere che tra i due ci sia un po’ più che una tenera amicizia. Gossip a parte, i suoi capelli lunghi e biondi sono tutti da imitare, perchè hanno un aspetto naturale mentre invece sono molto ricercati e per averli così belli è necessaria qualche attenzione in più di quella che richiede un semplice shampoo. Vediamo insieme come ottenere i meravigliosi capelli di Blake Lively grazie al video tutorial.

Step 1: Lavate i capelli e asciugateli normalmente. Se li avete mossi siete praticamente a metà dell’opera, altrimenti divideteli in ciocche e arricciateli con un arricciacapelli dal fusto grosso, in modo da ottenere delle ciocche con i ricci più evidenti sulle punte e dall’effetto naturale.

Step 2: Selezionate due piccole ciocche a destra, vicino al ciuffo e intrecciatele in una normale treccina. Legate l’estremità della treccina con un elastico piccolo e trasparente e posizionate la treccia dietro l’orecchio in modo che la parte finale resti coperta dagli altri capelli. Fate lo stesso con altre due ciocche dal lato sinistro, intrecciate due treccine e nascondetele tra gli altri capelli.

Step 3: L’acconciatura è finita, manca solo una piccola spruzzata di uno spray lucidante e di lacca per mantenere la durata dei ricci più a lungo possibile.

Photo Credit| Serpholicmedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>