L’Oréal: la collezione estiva smalti Fresh

di Redazione Commenta

L’estate firmata L’Oréal ha i colori e la freschezza delle tinte accese e divertenti da indossare su occhi, labbra e, soprattutto, unghie. La nuova collezione estiva di L’Oréal è stata creata per portare un po’ di estate e di colore nella bellezza quotidiana di tutte noi e, per farlo, ha scelto due grandi testimonial: Laetitia Casta e Jennifer Lopez. I colori della collezione Fresh sono cinque, ognuno declinato nelle possibilità ombretto, smalto e gloss per un abinamento a tutto colore. Vediamo insieme gli smalti con una breve descrizione e le cinque allegre tonalità scelte dal marchio francese…

Gli smalti della collezione Fresh sono inseriti nella gamma Resist & Shine Titanium, un ventaglio di proposte colore che ha le caratterisitiche della massima tenuta e di una brillantezza migliore rispetto ad altre tinte per unghie. I colori, coprenti e brillanti ,sono:

  • 183 Aqua Pomegranate: Un rosso molto chiaro e coprente con riflessi fucsia molto brillanti
  • 187 Aqua Mandarin: Per chi ha nostalgia dei frutti invernali un bel arancio super colorato e d’impatto
  • 185 Aqua Lychee: La dolcezza del lychee che richiama il tema estivo del corallo
  • 601 Aqua Lemon Tonic: Il giallo acceso e coprente, quello che ha conquistato la stagione di quest’anno
  • 600 Aqua Curaçao: Un bel turchese con lievi nuance del blu e del verde

Tutti gli smalti della collezione Fresh resistono agli urti e ai raggi UV per un’esposizione sicura anche sotto il sole. La linea Resist & Shine è infatti arricchita con la Ceramide R, una formula creata appositamente per rinforzare e proteggere la superficie dell’unghia, una tecnologia creata appositamente per prevenire le rotture. La composizione degli smalti contiene resine fissanti ultra-brillanti per un fissaggio a prova d’urto, sempre utile per chi lavora molte ore al computer. Nella composizione anche il filtro UV Color Protect che fa sì che il colore rimanga brillante e non sbiadisca o ingiallisca sotto i caldi raggi del sole estivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>