I capelli di Katie Holmes: caschetto, frangia, chignon

capelli katie holmes caschetto frangia chignon

Los Angeles, Nokia Theatre. Alla 63esima edizione degli Emmy Awards, il premio per la televisione americana, tantissime le star che hanno sfoggiato abiti, make-up e capelli alla moda. Tra tutti, oggi ci concentriamo su Katie Holmes che nell’ultimo periodo ha cambiato tante pettinature, senza mai perdere il suo aspetto da eterna adolescente. Molte le critiche di chi ha analizzato il suo look in occasione degli Emmy Awards: quello chignon era troppo spettinato, i capelli non hanno una lunghezza e ben definita e quella pettinatura era esageratamente alta e sottolineava gli zigomi, a dire la verità già abbastanza sporgenti, della bella Katie. Il giudizio finale è negativo: dalle sopracciglia in su Katie Holmes non ha convinto i fanatici del look perfetto e a ben guardare sembra che la star di Hollywood abbia tirato su i capelli per truccarsi e poi abbia dimenticato di pettinarsi. Insomma Katie, ripensaci.

Ma da Katie Holmes e dai suoi numerosi tagli di capelli si può sempre prendere ispirazione. Ricordate la sua chioma morbida, lunga e leggermente scalata di qualche anno fa? Un look che andava bene sia nella versione riccio morbido, sia nella versione liscio assoluto.

Memorabili anche i suoi bob, con ciuffo laterale o con la frangia, che le conferivano un aspetto molto più intrigante che ha spazzato via l’alone da brava ragazza che la legava inesorabilmente al personaggio di Joey Potter in Dawson’s Creek. In questa versione è sicuramente molto più chic e ricorda tanto i look degli anni ’60 e Jackie Kennedy, una donna che con il suo look ha imposto una tendenza in tutto il mondo.

Se anche voi volete dare una rinnovata al vostro look, fatevi ispirare da tutti i tagli di capelli di Katie Holmes che vedete nella nostra gallery. A me piacciono moltissimo i bob, voi quale taglio preferite?

Photo Credit| Zimbio