Mostra del Cinema di Venezia 2014, i migliori hair look

di Anna Cantarella Commenta

La Mostra del Cinema di Venezia è appena entrata nel vivo e c’è già tanto di cui parlare. Sul red carpet si sono avvicendate modelle e attrici in abiti meravigliosi e capelli da favola. Ecco perchè noi siamo pronte a mostrarvi una gallery di foto in cui troverete le migliori pettinature – almeno a nostro parere – e quelle che vale la pena imitare, perchè sono semplici da riprodurre ma di grandissimo effetto. La migliore pettinatura della kermesse? Noi abbiamo già un’idea…

Pettinature con capelli sciolti, fintamente trascurati e un po’ bohemienne: queste acconciature sono decisamente le nostre preferite perchè finalmente rompono il taboo che ad un’occasione elegante ci si debba presentare con i capelli legati. La pettinatura di Cristiana Capotondi, con una treccia che si mescolava al resto della chioma, è decisamente la nostra preferita. Voto: 10.

Il raccolto è sempre una scelta elegante ma bisogna fare attenzione a non scadere nel banale. Premio per il miglior raccolto va sicuramente a Bianca Balti, che ha saputo abbinare l’eleganza dello chignon con un’aspetto morbido e un po’ spettinato che le donava tantissmo! Voto: 9.

Una nota speciale merita il nuovo taglio di capelli di Emma Stone che sembra sia stato molto apprezzato sul web. Cosa ci sia di tanto speciale non abbiamo capito: si tratta di un caschetto retto, pettinato con onde morbide, e con un lungo ciuffo sulla fronte. In tutta onestà, a noi sembra abbastanza banale.

Photo Credit| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>