Venezia 71, gli hairlook di L’Orèal Professionnel

di Anna Cantarella Commenta

Siamo sempre pronte per raccontarvi tutti gli hairlook più belli della kermesse del cinema lagunare, e oggi ci concentriamo sui look curati dagli acconciatori di L’Orèal Professionnel che al 71esimo Festival del Cinema di Venezia hanno curato le acconciature di molte delle celebs apparse sul red carpet. Per ognuna di loro è stato pensato un hair look che si abbinasse alla perfezione agli abiti e allo stile, utilizzando i prodotti della linea Tecniart insieme al versatile Mythic Oil, adatto in ogni occasione per dare un tocco di lucentezza effetto seta sui capelli.

Giusto un accenno sui look che secondo noi sono stati più azzeccati. Magdalina Ghenea ha deciso di lasciare sciolta la sua chioma di capelli lunghi, solo leggermente mossi e ondulati sulle lunghezze. Per realizzarlo è stata utilizzata la moousse Tecniart Full Volume e lo spray Salty Wild Styler Beach Weaves per aumentare l’effetto “onde da spiaggia” sulle lunghezze. Raccolto laterale anche per Caterina Murino,con lunghezze effetto super shine che ricadono su una spalla con ampie onde morbide.

La raffinata ed eterea Alba Rohrwacher ha scelto un raccolto super chic realizzato con la sovrapposizione di tante ciocche sia sulla parte frontale che su quella posteriore. Sui suoi già brillanti capelli è stata applicata giusto qualche goccia di Mythic Oil per completare il finish luminoso. Nella gallery, ammirate tutte le immagini delle dive che hanno scelto gli acconciatori L’Orèal Professionnel.

Photo Credit| Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>